Cecilia per la musica | Omosumo + Dj set Shake Beat

Cecilia per la musica presenta: OMOSUMO in concerto - Funeral Party Tour.

"Fare un funerale a un disco è come un rito di rinascita. È il nostro modo di dire arrivederci al nostro secondo disco (Omosumo) ed è un modo di accogliere le cose nuove che stiamo scrivendo dalle ceneri di quello che è stato." Omosumo 

Prevendite:
POTENZA
- Caffè ristretto, Via Appia, 289 (fino al 3 novembre - info 347 6310051)
– Università (sede Rione Francioso) presso Festival della Divulgazione (il 3 novembre dalle ore 11 alle ore 18 - info 349 0604718)
TITO
– Cecilia, centro per la creatività (info 349 0604718)

Info: 349 0604718

Gli ospiti:

Omosumo

Gli Omosumo sono bassi analogici, chitarre, drum machines e una voce graffiata dalla terra arida di una Sicilia a induzione elettronica. La prima uscita discografica della band è rappresentata dall’EP “Ci proveremo a non farci male” (Malintenti/Edel) del 2013, mixato da Mario J. McNulty (David Bowie, Lou Reed, Nine Inch Nails). L’EP viene seguito da un primo tour estivo che li porta sul palco di diversi festival, tra cui l’Ypsigrock di Castelbuono. L'anno successivo esce il primo LP della band “Surfin’Gaza”. Il tour porta la band a suonare negli Stati Uniti al SXSW ad Austin, e la vede impegnata sui palchi dei più importanti club e festival italiani. Con il secondo, e omonimo, album, "gli Omosumo rifuggono la volgarità della vita terrena, elevandosi a un qualcosa che sta tra il mistico e l'evanescente, ma sono bravi a farlo senza risultare parodici" (Rockit).

Cecilia per la musica | Omosumo + Dj set Shake Beat

Short info

  • Sabato 4 Nov. - ore: 22.00
  • Centro Cecilia
  • Tipologia: Le serate del Festival
  • 6 euro prevendita / 8 euro botteghino
    Evento aperto a tutti

4 Novembre

Tutti gli eventi di Sabato 4 Nov.

Main Partner:

Università degli Studi della Basilicata

Sponsor:

Fondazione Farbas

Sponsor tecnico:

Namias