Analisi tecnica Yoox: dove si può trovare? Come usarla?

Interessati ad un nuovo modo di fare e-commerce? I prodotti che oggi sono disponibili su internet non sono semplici da decodificare e molte volte richiedono un’assistenza tecnica costosa.

Se volete provare qualcosa di alternativo, ma che sta dando ottimi risultati, vi consigliamo di provare Yoox. Si è imposto come uno dei migliori metodi di vendita di e-commerce a livello mondiale. La vendita prediletta è quella dell’abbigliamento, ma ha esteso il suo campo.

La piattaforma è stata preferita per i capi d’abbigliamento di grandi brand, tra cui troviamo Versace o Valentino, ma oggi mette in contatto anche produttori, fornitori e giovani brand.

Dove si trova Yoox?

La piattaforma Yoox è del tutto italiana, la sua sede amministrativa si trova in Italia, a Bologna per la precisione. Nata nel 1998, già nel 2000 si è imposta come una delle piattaforme di moda più di tendenza. Ha puntato molto sui brand italiani che sono poi esportati in tutto il mondo.

I clienti hanno, al suo interno, una facilità di navigazione che viene data dall’ottima grafica e perfino da una selezione e classificazione dei marchi e degli utenti.

Come si usa lo Yoox

Per usare Yoox è molto facile, basta che vi colleghiate al sito, facile da trovare per l’ottima strategia di marketing e di pubblicità. Una volta entrati basta che selezionate quello che vi interessa come marchio. una volta trovato il capo che vi interessa cliccate sopra, selezionate taglia e colore. Esso verrà inserito nel carrello. Dovete poi pagare con un metodo di pagamento che è a vostra scelta, scrivere l’indirizzo e tutto quello che riguarda poi le informazioni personali.

Una volta che avrete fatto il tutto vi verrà inviata la ricevuta. La spedizione sarà facilmente monitorabile sul sito del corriere che avete scelto oppure che è stato scelto da Yoox.

Ora come ora ci sono perfino i saldi. I capi che ci sono su Yoox sono tutti garantiti e questo vi permetterà di avere la certezza di comprare un brand specifico. Dunque non avrete alcun problema. Se poi non vi piace, è possibile fare perfino il reso.

Come comprare su Yoox?

Molti sono preoccupati della registrazione sulla piattaforma di Yoox. Invece potete semplicemente usare la modalità ospite se non volete avere poi dei problemi con la trascrizione dei vostri dati oppure non volete essere importunati da pubblicità molesta.

Dunque per comprare su Yoox non c’è obbligo di fare alcuna registrazione, potete provare e visitare il sito in modo da vedere quello che c’è e come sia facile la sua navigazione.