Borsetta gialla: a quale outfit si abbina? Che modello scegliere?

Il colore dell’estate è il giallo, ma non possiamo certo indossarlo tutti i giorni con il rischio di sembrare un’ape che gironzola di qua e di là. C’è una soluzione che è perfetta, cioè quello di avere una borsetta gialla. In estate è un accessorio che tutte le donne dovrebbero avere. Brioso, divertente e simpatico.

La borsetta gialla è adatta sia alle donne che alle giovanissime, ma è importante sapere a quale outfit da abbinare. Non possiamo certo metterlo su tutto poiché è una colorazione particolare che diventa eccezionale se si sa come valorizzarla.

Come abbinare una borsetta gialla?

Se non volete mai sbagliare c’è una sola regola da seguire per abbinare la borsetta gialla. Il colore azzurro oppure il grigio sporco sono quelle in grado sposarsi perfettamente con il giallo.

Per un look casual è possibile indossare solo un paio di jeans celesti o azzurro ed ecco che già si ha una splendida figura. La colorazione celeste riesce a valorizzare il giallo come se si parlasse del Sole nel cielo. Ovviamente poi non è il caso si usare tanti altri colori, nel senso che dovete indossare il bianco in questo modo si noteranno le colorazioni più accese.

Una veste color grigio scuro o antracite permette di far valorizzare il colore della borsetta, ma diventando molto elegante. Però non ci sono solo queste due tipologie di colorazioni da utilizzare.

Outfit perfetti per la borsetta gialla

C’è chi ama i colori pastello e la borsetta gialla potrà essere abbinata a colori molto accesi, ma che devono essere spezzati con il bianco. Per esempio un vestitino bianca con una giacchetta lillà, dove poi spicca la borsetta, già è un ottimo outfit giornaliero.

Evitate però che ci sia una concentrazione di giallo anche sull’abbigliamento altrimenti rischiate di sembrare un limone.

Il color vinaccia o il blu intenso sono ottimi per valorizzare questo accessorio poiché crea contrasto, ma in modo soft. Su internet potete trovare molte buone idee e vedrete che i consigli che vi abbiamo dati sono i migliori.

Quale modello si deve scegliere per il colore giallo?

I modelli che sono perfetti, parlando di borsetta, con il colore giallo sono a casso oppure squadrata. Evitate quelle borse che oggi vanno di moda e che sono tipo “bombate” perché altrimenti sembra di avere una coperta sotto braccio e non una borsa.

Tra i più belli troviamo:

  • Bellami Cod Bebo 532, costo 200 euro
  • Bellami Cod Beca 2014, 260 euro

Le dimensioni da avere sono quelle medie. Quando la borsa gialla è troppo grande è eccessivamente pacchiana, mentre troppo piccola non è certo utile e tanto meno bella da vedere.