Una industria del tutto italiana, che non ha conosciuto e non conosce crisi, nonostante il periodo storico particolare, è La Doria. Il settore in cui opera è alimentare. Nello specifico si occupa di pomodori, succhi di frutta di vario genere, legumi di ogni tipo e pasta. Nata nel 1954 in Campania ha iniziato come semplice attività agricola.
Il suo successo arriva poi con le conserve di pomodoro che produce esclusivamente nei suoi territori di Salerno, dov’è nata appunto la società. Negli anni viene quotata in borsa poiché ha aperto 6 stabilimenti produttivi, solo in Italia. Il gruppo La Doria ha poi acquisito altri brand e opera, con contratti decennali, presso multinazionali di vendita, come la Conad o Auchan.
Il portale di La Doria Group
Data l’importanza del marchio, La Doria, è sempre alla ricerca di personale che possa operare sia a livello stagionale, part-time, full-time e con contratti a tempo determinato o indeterminato. La sua serietà è rinomata. Oggi ha addirittura deciso di stanziare delle borse di studio per formare i propri dipendenti del futuro e questo perché sta continuando a crescere.
La Doria assunzioni avviene con una selezione tramite il curriculum che viene inviato direttamente in sede, ma facciamo piccoli passi per capire come si deve fare. Ovviamente non è che potete bussare alle porte dell’azienda o presentarvi negli uffici. Meglio controllare prima il portale per sapere quali sono le posizioni lavorative che essi ricercano.
Controlla La Doria Assunzioni per i posti vacanti
Entrare a lavorare in una fabbrica, vuol dire avere un posto fisso. Attualmente La Doria è alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare il proprio organico oltre che per nuove aperture. I progetti del Gruppo sono mirati al futuro.
Siccome però si ha a che fare con un’industria che ha bisogno di figure specifiche, in base alle proprie necessità, esse si possono visionare sul portale di La Doria Group. Nella sezione: lavora con noi! Qui troverai la lista dettagliata che viene aggiornata continuamente.
Presentazione del curriculum esclusivamente online
Elemento importante per coloro che si vogliono proporre per La Doria, è che essi prendono in considerazione esclusivamente i candidati che contattano il portale. Sono poche e semplici regole. Prima di tutto si escludono e cestinano i curriculum che non sono in linea con la loro ricerca. Se essi hanno bisogno di uno scaffalista, non prendono in considerazione un elettricista.
Poi il curriculum si deve inviare tramite il portale La Doria Group, nella sezione Lavora con noi, posizioni aperte. Seguite le istruzioni per il formato che deve essere in fila Pdf.